venerdì 4 luglio 2014

Liebster Award

Un grosso grazie a GunpowderZ di Make-up Stories per avermi dato un Liebster Award, cioè un premio per far conoscere blog con meno di 200 iscritti e nominare altri blogger!




Ecco qui le regole per partecipare:


  •  Ringraziare la blogger che vi ha assegnato il premio con rimando al blog
  • Rispondere alle domande che vi sono poste
  • Nominare 10 blog con meno di 200 followers 
  • Porre ai candidati 10 domande
  • Comunicare la vincita ai singoli blog


1. Cosa ti ha portata ad aprire un blog?
La voglia di parlare e condividere con gli altri di tutto ciò che mi piace e che credo possa anche interessare ed essere utile.

2. Tutti i post hanno lo stesso tema o qualche volta varia?
Alterno diversi temi dal fai da te ai viaggi in giro per il mondo, mi piace variare anche perché sono una persona che si stufa subito, non mi piace proprio la monotonia!

3. Come hai scelto il nome?
Molto semplice, non ho scelto niente di articolato: il mio nome (cos'altro potrebbe rappresentarmi meglio?) e quello che sarà effettivamente questo blog, ovvero, un blog di viaggio!

4. Crei tu la grafica?
Si, non ho nessuno che lo faccia per me. ;P

5. Che cosa ti piace del fatto di scrivere su un blog?
Mi piace molto condividere idee, pensieri e consigli con tutti coloro che sono interessati a ciò che scrivo.

6. Di dove sei?
Cittadina del mondo!

7. Quanti anni hai?
Ho 23 anni.

8. Quale personaggio consideri una tua icona?
La mia icona è mia mamma, spero un giorno di essere almeno un decimo di quello che è lei!

9. C'è un film, un libro o una canzone che ti rappresenta?
Il mio film e libro preferito in assoluto è ''Via col Vento'', sono una fan sfegata e piccola collezionista. Per quanto riguarda la canzone direi Istrice dei Subsonica.


I blog che scelgo sono:


Le domande a cui rispondere sono: 

1. Chi sei?
2. Di cosa tratta il tuo blog?
3. Da dove sono nate l'idea e la voglia di aprirlo?
4. Descrivilo in 3 parole.
5. I tuoi amici e familiari sanno del tuo blog?
6. Chi crea la tua grafica?
7. Quali sono le tue passioni escluse le tematiche del blog?
8. Quali sono il libro e film preferiti?
9. Se avessi il potere di cambiare qualcosa nel mondo, cosa cambieresti?
10. Una parola che ti rappresenta in pieno?


Bene, ora non posso fare altro che aspettare di leggere le vostre risposte sui blog!
Non vedo l'ora. ;)

Al prossimo post!

Benedetta.

3 commenti:

  1. Effettivamente quando si pensa a un'icona si pensano a personaggi...hai ragione, condivido al 100%, anche la mia mamma è una grande icone per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopotutto le mamme sono sempre le mamme! Se non ci fossero loro come faremo? :)

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per avermi premiata :D ricambierò con piacere!

    RispondiElimina